Follow us

angelo di sarajevo prima puntata

L'angelo di Sarajevo 1x01

Martedì 20 gennaio 2015 su Rai 1 è andata in onda la prima puntata della mini fiction intitolata "L'angelo di Sarajevo".

Trama della prima puntata

La prima puntata è ambientata nel 1992 quando Giuseppe Fiorello che interpreta "Marco De Luca", viene inviato a Sarajevo per descrivere la guerra in quel periodo.

Un giorno entrando in un orfanotrofio bombardato, riconosce all'istante l'unica bambina mora nel bel mezzo di tantissime culle. Il nome dalla piccola è Malina e questo incontro gli cambierà completamente la vita.

Il protagonista riconosce nella piccola un senso di paternità che non aveva mai provato e questo farà scaturire diverse prove e difficoltà da superare.

Tra gli ostacoli che Giuseppe Fiorello dovrà superare spicca oltre alla pericolosità della città in tempo di guerra, quella di un micidiale cecchino, la durezza del colonnello Babic e ovviamente la paura di divenire padre.

La prima puntata di "L'angelo di Sarajevo" continua con gli aiuti del cameraman Romano (Luca Angeletti), vecchio amico di Marco, la giornalista Karen (Thekla Reuten) e Maria Teresa Giovannelli interpretata da Emanuela Grimalda.

Guarda la puntata in streaming

Se non hai avuto l'occasione di vedere in diretta la prima puntata di "L'angelo di Sarajevo", guardala direttamente dal sito ufficiale della Rai.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]