Follow us

la dama velata terza puntata

La dama velata 1x03

Giovedì 26 Marzo 2015, andrà in onda in prima serata su Rai 1, il terzo episodio della fiction con Miriam Leone e Cloe Romagnoli: "La dama velata".

Trama terza puntata

Nella terza puntata de “La dama velata”, Clara riuscirà a portare fino in fonda la gravidanza e partorisce una bambina, Aurora. Successivamente vedremo un altro parto, questa volta è il turno di Anita, che insieme a Cornelio, fanno un bambino.

Clara per mettere al sicuro Matteo dal cugino, gli propone di sposare Anita e riconoscere il bambino come suo.

A Palazzo Grandi non tira una buona aria, infatti convivere con un neonato non è affatto facile e tra Clara e Guido sembra uscire qualche scaramuccia di troppo. Il peggiorare della salute del padre di Clara non migliorerà la faccenda.

Nel bel mezzo della puntata assisteremo alla lettura del testamento, dove si scopre che Vittorio ha nominato come erede la nipote Aurora e Clara dovrà amministrare tutto il patrimonio fino a quando la ragazza non avrà compiuto il diciottesimo anno di età.

Nel frattempo, Gerard continua a minacciare Guido, facendo giungere a Palazzo Grandi un pacco contente alcune tracce del suo misterioso passato.

Nel finale è palese l’impresa di Cornelio e Adelaide che cercano in tutti i modi di ricevere tutto quello che gli spetta, facendosi aiutare da la Baronessa De Belmont.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]