Follow us

la dama velata

La dama velata 1x01

La prima puntata de "La dama velata", la fiction con Miriam Leone (Miss Italia) e Cloe Romagnoli (Flam di Braccialetti Rossi 2) è andata in onda martedì 17 marzo, in prima serata su Rai 1.

Anticipazioni

Clara, nonché figlia del conte Vittorio Grandi, cresce lontano dall’affetto dei genitori e precisamente in una campagna nei pressi della tenuta di San Leonardo. Il padre l’ha sempre incolpata per la perdita della moglie.

Un giorno Vittorio esprime il desiderio di volere un nipote ed un erede, per questo riporta la figlia a Trento. Viene privata dei suoi affetti e costretta a vivere in una casa con sua zia Adelaide e suo cugino Cornelio, che la guardano con aria di disprezzo.

Clara è costretta a scappare da quella situazione e la aiuterà il vecchio amico di sempre, Matteo. Purtroppo, la fuga organizzata nella notte prende una brutta piega e Matteo non può presentarsi all’appuntamento.

La prima puntata de “La dama velata” termina con Clara che inizia a soffrire di crisi nervose diventa vittima di allucinazioni, che trasformaranno la sua vita.

[Voti: 2    Media Voto: 3.5/5]