Follow us

il paradiso delle signore terza puntata

Il paradiso delle signore 1x03

Il paradiso delle signore terza puntata

La terza puntata della fiction "Il paradiso delle signore", andrà in onda il 15 Dicembre 2015, in prima serata su Rai Uno.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni

Anticipazioni terza puntata

Il primo dei due episodi che andremo a vedere è intitolato "Il bello per tutti".

Nella fiction siamo ad aprile del 1956 e nella città di Milano si inaugura la "Fiera".

Pietro Mori ha chiesto gentilmente a tutto lo staff pubblicitario, ma soprattutto a Vittorio, di creare una pagina pubblicitaria con una frase che possa descrivere perfettamente l'idea del magazzino.

Quindi Valerio e tutte le persone che saranno con lui, iniziano a lavorare: si concentrano intervistando qualche cliente, ma il risultato è scarso. Fortunatamente la squadra troverà uno slogan adatto alle esigenze di Mori.

Nel frattempo, Bertone, l'azienda che rifornisce il negozio dello zio Vincenzo, chiede un consiglio a Teresa su una nuova collezione di maglioni. Alla ragazza però non piace l'idea aziendale, e consiglia a tutti di recarsi presso "Il paradiso delle signore" per trovare nuovi spunti.

Mori, dopo aver incontrato Bertone, è convinto di poter acquistare addirittura tutta la fabbrica tessile!

Lui ha un solo obiettivo in mente: accorciare la filiera per far lievitare i profitti, abbattendo i problemi con la consegna.

Grazie all'accordo con mandelli, il piano economico è tranquillo.

Purtroppo per la famiglia di Teresa, questa nuova mossa economica di Mori potrebbe compromettere gli affari del piccolo negozio.

Siamo arrivati però ad un punto dove iniziano a nascere le prime relazioni: il Quinto colpisce il fidanzato di Anna, che corteggia ma senza essere ricambiato. Purtroppo ora Quinto rischia di essere licenziato.

Come finirà la terza puntata della fiction "Il paradiso delle signore?"

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]