Follow us

il paradiso delle signore prima puntata

Il paradiso delle signore 1x01

La prima puntata della fiction "Il paradiso delle signore", è andata in onda l'8 Dicembre 2015, in prima serata, su Rai Uno.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Anticipazioni prima puntata

La protagonista principale di tutta la serie televisiva, Teresa Iorio (Giusy Buscemi), scopre che il suo fidanzato Salvo l'ha tradita. Dopo averlo umiliato davanti a tutti i suoi amici, lo lascia.

Il figlio del sindaco giura di vendicarsi, quindi il padre della ragazza le consiglia di trasferirsi, a Milano.

Cerca di trovare un piccolo aiuto a Milano, visto e considerato che ci abitano alcuni suoi zii.

Non appena la ragazza arriva in città, la ragazza subisce un tentativo di furbo: fortunatamente c'è un ragazzo nelle vicinanze che corre in suo aiuto. Questo uomo possiede un grandissimo negozio di abbigliamento, chiamato appunto "Il Paradiso Delle Signore", che è il concorrente numero uno del negozio dello zio.

Lo zio di Teresa (Fabrizio Ferracane) viene arrestato con l'accusa di incendio verso un furgone del rivale. Proprio in questo momento Teresa cerca di partecipare all'esame per diventare commessa nel grande magazzino di abbigliamento.

Il colloquio però sarà disastroso, ma ad aiutarla sarà Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), che metterà una buona parola.

Mori si trova in difficoltà economica, dato che il banchiere Mandelli lo constringe a condizioni sempre peggiori. È costretto quindi a farsi aiutare da Jacobi, un membro della malavita milanese.

Tra le ragazze che sono in prova iniziano le prime simpatie, ma anche i primi litigi.

Monica ad esempio è pronta a tutto pur di essere assunta, Silvana invece è molto simpatica, mentre Anna è molto gelosa di Teresa.

Come finisce quindi la prima puntata della fiction "Il paradiso delle signore"? Ovviamente il padre di Teresa torna a Milano, per portarla in Sicilia...

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]