Follow us

fuoriclasse 3

Fuoriclasse 3

La fiction Tv che vede come protagonista Luciana Littizzetto, "Fuoriclasse 3" andrà in onda nei primi giorni di Febbraio 2015 su Rai 1, con 4 puntate.

Anticipazioni

Per prima cosa vedremo entrare in scena la sorella di Isa, Beatrice, interpretata da "Lunetta Savino". L'introduzione di questo personaggio porterà la fine della serenità in famiglia.

La bambina nata dall'unione di Lucia, prof Passamaglia nella fiction, e di Enzo Vivaldi alla fine della seconda stagione avrà già 18 mesi e Michele, il primo figlio, frequenterà l'università di Medicina ma in preda a insicurezze che lo porteranno ad affrontare un periodo piuttosto inquieto. Dunque per Lucia ed Enzo vi saranno non pochi problemi dovuti alla nascita della piccola.

Visita le location di questa fiction >>

Come nella precedente stagione è ancora l'amore a far girare tutte le vicende della fiction, Michele si innamora dell'ex moglie di Enzo e Beatrice non rimarrà single per molto.

Salvatore Lobascio, intepretato da "Ninni Bruschetta" diventa il nuovo preside del liceo Caravaggio, sostituendo D'astolfo, che obbliga Isa a divenire vicepreside contro la sua volontà. Inoltre, è intenzionato a vincere il premio come miglior liceo dell'anno costruingendo alunni, professori e bidelli ad un impegno maggiore e alla frequenza massiccia di corsi e convegni.

Dunque tantissime novità in Fuoriclasse 3 che già prevede un numero incredibile di ascolti.

Cast

Per quel che riguarda il cast per ora sono confermati: Luciana Littizzetto (Ida Passamaglia), Lunetta Savino (sorella di Ida), Ettore Bassi, Giulia Bevilacqua e Ninni Bruschetta. Confermata ancora Barbara Pinaider (Matilda Anna Ingrid Lutz) e la new entry Lavinia Longhi. La serie è stata scritta secondo alcuni romanzi di Domenico Starnone ed è diretta da Riccardo Donna.

Visita i posti della fiction a Torino >>

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]