Follow us

ultima puntata don matteo 10

Don matteo 10x13

Siamo giunti all'ultima puntata di Don Matteo 10: gli appassionati della serie salutano ancora una volta il prete investigatore più famoso d'Italia, interpretato alla grande da Terence Hill.

Nel campo sentimentale, quasi tutti i rapporti sono incerti: oltre a quello formato da Tommasi, Lia e Margherita, c'è anche l'infatuazione del maresciallo Cecchini per una giovane ragazza. Inoltre anche Tomàs è ancora diviso tra Laura e Sabrina (Dalila Pasquariello). Il finale è davvero romantico, quindi non perderti le anticipazioni!

Anticipazioni ultima puntata Don Matteo 10

Come sempre sono due gli episodi che vengono trasmessi ad ogni puntata della fiction Don Matteo 10.

Episodio 1 - 10x25 - "La fuga" - La puntata inizia con una telefonata di Sabrina verso Tomàs: ancora prima che la ragazza possa iniziare a parlare si sente uno sparo e la linea cade improvvisamente. Il riavvicinamento tra il ragazzo e Laura è ancora sconvolto, visto che lei decide di dichiarare la verità. Che cosa succederà al Maresciallo Cecchini, che partecipa ad un concorso radiofonico?

Episodio 2 - 10x26 - "Nei secoli fedele" - Nella seconda puntata, scompare improvvisamente Alessandra, la ragazza a cui si era affezionato Cecchini.

Il maresciallo perde la testa, ma per fortuna il nostro Don Matteo cerca di salvare la sua carriera lavorativa. Come sarà il finale di questa decima stagione? Lia ha capito di amare Giulio, ma aiuta ugualmente Margherita nei preparativi per il matrimonio...

Come finirà l'ultima puntata di Don Matteo 10? Lascia un commento con le tue considerazioni!

Guarda l'ultima puntata in streaming

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]