Follow us

don matteo 10 nona puntata

Don Matteo 10x09

Una parte della nona puntata di Don Matteo 10 è stata girata a Gubbio, proprio dove sono state girate le precedenti stagioni.

La scelta di girare a Spoleto le successive stagioni non è andata giù agli abitanti locali, che hanno assististo ad un forte calo del turismo.

La morte di un vecchio amico farà tornare il prete investigatore più famoso d'Italia a Gubbio. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Anticipazioni nona puntata

10x17:'L'amico ritrovto'. I carabinieri si recano a Gubbio per investigare sulla morte di un carissimo amico del nostro protagonista principale. Le indagini però portano ad un'assurda verità, tra lo stupore generale dei participanti all'operazione. I primi indizi portano a Tomas. Nel contempo Margherita mette in pericolo Tommasi, come andrà a finire?

10x18:'Le due madri'. Nel secondo episodio di Don Matteo 10, un uomo che si era recato con la moglie a Spoleto, con l'intento di parlare con una donna per avere un figlio, viene trovato morto. Iniziano dunque le prime indagini dei carabinieri che cercano di far luce sull'accaduto.

Cecchini, intanto, sta studiando un piano per far innamorare Margherita e Tommasi.

Come finirà la nona puntata di Don Matteo 10?

Video promo

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]