Follow us

come fai sbagli prima puntata

Come fai sbagli 1x01

La prima puntata della nuova fiction di Rai Uno, "Come fai sbagli", andrà in onda il 20 marzo 2016 in prima serata.

Anticipazioni prima puntata

La prima di sei puntate avrà due episodi, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni.

Episodio 1 (1x1), "Un marziano dentro casa" - Nel primo episodio della fiction "Come fai sbagli", vediamo che l'anno scolastico è appena terminato. Le famiglie Spinelli e Piccardo, che fungono da protagoniste per tutta la durata della stagione, sono in 'lotta' per l'educazione dei propri figli. Zoe e Giulio hanno avuto dei debiti e forse sono giunti al verdetto finale: abbandoneranno la carriera scolastica per entrare nel mondo del lavoro.

Episodio 1 (1x2), "La correzione dell'errore" - Nel secondo episodio vedremo Zoe a lavoro in un centro estetico; purtroppo però viene licenziata dopo qualche giorno. La nonna Noa (Loretta Goggi) cerca di farle cambiare idea su quel che riguarda la scuola, anche se la ragazza è veramente convinta delle proprie azioni. Nel contempo, Giulio ha iniziato a lavorare per l'azienda del padre e i problemi non mancano di certo: i suoi colleghi lo deridono.

Ma che cos'altro vedremo nella prima puntata di "Come fai sbagli"? L'appuntamento per questo nuovo inizio di stagione è fissato per Domenica 20, non fartelo scappare!

Puntata integrale

Se non hai avuto modo per guardare in diretta la prima puntata, guardala in streaming.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]