Follow us

come fai sbagli anticipazioni terza puntata

Come fai sbagli 1x05

Domenica 17 aprile 2016 andrà in onda la quinta puntata della fiction "Come fai sbagli". Ci saranno dei cambiamenti importanti: sei pronto a scoprirli tutti?

Anticipazioni quinta puntata "Come fai sbagli"

Dopo l'arrivo della famiglia Pagnozzi, Oscar (Marco Bonini) e Sonia (Valentina d'Agostino) hanno sconvolto la vita dei Piccardo e degli Spinelli.

Sia Walter (Daniele Pecci) che Valeria (Francesca Inaudi) hanno i loro problemi con Zoe (Sfonia Panizzi), che ha deciso di andare a vivere con suo padre. I motivi della sua scelta sono principalmente due: il primo è dopo l'accusa infamante di Laura Piccardo, ma anche la scelta di Diego di effettuare l'ora di religione a scuola.

Che cosa accadrà nella quinta puntata di "Come fai sbagli"?

Valeria Spinelli per cercare di superare il trauma del "nido vuoto" si prende una pausa dal lavoro e cura con la massima precisione il marito Walter ed il figlio Diego. Cerca di diventare una casalinga e mamma perfetta: partendo dalla cucina, anche se il risultato sarà disastroso.

Invece Laura Piccardo cerca di cambiare e diventare simile alla precedente: si concede una giornata di libertà e fugge da tutta la sua famiglia. Ovviamente, anche in questo caso i risultati saranno disastrosi.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]