Follow us

braccialetti rossi 3

Braccialetti Rossi 3

Lunedì 10 agosto 2015 erano iniziate le prime riprese di Braccialetti Rossi 3, ma solo ora è arrivata la notizia ufficiale. Braccialetti Rossi 3 sta per tornare: la prima puntata è prevista per il 16 ottobre 2016.

Le prime anticipazioni sulla terza stagione della serie televisiva che ha fatto appassionare grandi e piccini sta per tornare: non perdere neanche un secondo e inizia a scoprire tutte le novità! Sapevi che il cast di Braccialetti Rossi 3 si è presentato al Giffoni Film Festival 2016 per raccontare in anteprima assoluta le puntate inedite?

Anticipazioni e trama Braccialetti Rossi 3

I nuovi episodi portano delle incredibili novità: scopriamo insieme ogni curiosità. La nuova stagione sarà composta da 6 puntate, che inizieranno a raccontare le nuove vicende proprio da dove ci eravamo lasciati.

Chi sono i nuovi attori che integreranno la serie?

Maria Melandri interpreterà Margherita, la sorella di Flaminia, Nicolò Bertonelli reciterà invece nel ruolo di Bobo. Inoltre assisteremo alle performances di due volti noti: Luca Ward e Silvia Mazzieri, che per tutta la durata della fiction rimarrà molto vicino a Vale.

Una piccola curiosità: sapevi che a Fasano (location della fiction) il cast si è presentato all'ospedale per salutare i pazienti e incontrarli?

Marco Camilli, il responsabile editoriale di Braccialetti Rossi 3 ha comunicato che la serie non si svolgerà esclusivamente all'interno dell'ospedale. Ecco le sue parole: "I ragazzi faranno nuovi incontri e le loro storie si intrecceranno con quelle che tutti conoscono".

Spoiler

Che cosa accadrà nelle prime puntate di Braccialetti Rossi 3? Leo e Cristina continueranno a vivere la loro relazione sentimentale, Toni invece si innamorerà e Leo farà un'incredibile scoperta relativa al suo passato.

Purtroppo, in Braccialetti Rossi 3 ci sarà una PERDITA IMPORTANTE importante che avrà però uno sviluppo inaspettato. Chi morirà in questa terza stagione? E tutti i personaggi come reagiranno? Troveranno ancora le forze per rialzarsi e combattere? Ovviamente, tutti i telespettatori dovranno preparare una buona quantità di fazzoletti, dovranno assistere a scene di tutti i colori..

Cast

Il cast della precedente stagione (Braccialetti Rossi 2) è, ovviamente, tutto confermato.

Quindi, in attesa di ulteriori personaggi che si aggiungeranno alla fortunosa serie, per ora il cast è formato da:

Location

Dove sono state girate le riprese di Braccialetti Rossi 3? Oltre a Fasano, stessa location delle serie precedenti, la serie è stata girata presso l'Officina degli esordi, in via Crispi civico 5 a Bari.

La nuova sigla

La nuova sigla della terza stagione: si chiama "Simili" ed è il brano della famosa cantante italiana Laura Pausini!

[Voti: 9    Media Voto: 2.3/5]