Follow us

bracciaretti rossi quarta puntata

Braccialetti Rossi 2x04

La quarta puntata di Braccialetti Rossi 2 è andata in onda domenica 8 marzo 2015 in prima serata su Rai 1. Ancora una volta sono stati quasi 6,5 milioni i telespettatori che hanno guardato attentamente ogni singolo avvenimento della puntata.

Trama

Cris (Aurora Ruffino) scopre che cosa c’è dietro Leo e Nina (Denise Cantucci), dunque cerca di fuggire dalla clinica. Scrive un biglietto alla sua compagna di stanza e proprio mentre stava cercando di scappare dalla finestra, cade e si procura un trauma cranico.

La mattina seguente Toni (Pio Luigi Piscicelli) avvisa Leo (Carmine Buschini), e il leader sentendosi in colpa, ripensa a tutti i bellissimi momenti che ha passato insieme alla sua Cris.

La ragazza inizialmente si stava arrendendo, finendo in arresto cardiaco, ma successivamente la ragazza riesce ad avere la meglio e in un primo momento si riunita di vedere il ragazzo.

I due riusciranno a vedersi dopo un po’ di tempo, grazie all’aiuto di Vale (Brando Pacato) e finalmente tornano una coppia.

Davide (Mirko Trovato), assiste la sua mamma adottiva in quanto è ricoverata in ospedale pronta per partorire.

Intanto arrivano buone notizie per Vale, il ragazzo tra non molto potrà uscire dato che il nodulo è un tumore benigno, se la caverà.

Tutti i ragazzi di Braccialetti Rossi 2 organizzano una festa per festeggiare la maggiore età di Leo. Anche se tutti si divertono, Leo riceve la notizia che avrà solamente l’8% di possibilità di sopravvivere. Sceglie di non curarsi e di partire per scoprire l’isola di San Nicola, molti dei suoi amici lo seguiranno.

Flam (Cloe Romagnoli) si sottopone ad un intervento che le consentirà di recupera la vista. Alla fine dell’operazione Chicco (Daniel Tenorio) e suo padre le saranno di molto aiuto.

La quarta puntata finisce con Nina che dovrà effettuare altri cicli di chemioterapia, nonché superare la difficile situazione con Cris e sperare in Leo.

Che cosa succederà nell’ultimissima puntata di Braccialetti Rossi 2?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]