Follow us

braccialetti rossi prima puntata

Braccialetti Rossi 2x01

La prima puntata di "Braccialetti Rossi 2" è andata in onda il 15 febbraio 2015 su Rai 1 e Rai 1 HD.

Trama

La prima puntata non preannuncia di certo un bel periodo caratterizzato dalla serenità: dopo un periodo in cui tutti i ragazzi di "Braccialetti Rossi" si erano persi di vista, si riavvicinano dal momento in cui Davide (Mirko Trovato), oltre a dedicarsi agli amici riesce a rimanere vicino ai suoi genitori, i quali stanno aspettando una figlia.

Il nonno di Toni (Pio Luigi Piscicelli) è ricoverato in ospedale e il nipote indossa alcuni abiti da infermiere per non restare in solitudine a casa.

Rocco (Lorenzo Guidi) si è svegliato e Leo (Carmine Buschini) è felice di continuare a vivere la sua vita, dato che i medici hanno promesso che se il suo polmone risulterà pulito dal tumore, potrà uscire e tornare spensierato con la sua Cris (Aurora Ruffino). Nel frattempo però Cris si avvicina a Lorenzo e Leo non impiega molto tempo per capire cosa c'è sotto e fa una scenata d'amore alla ragazza.

Un'altro grande problema di Leo è il comportamento che ha assunto Vale (Brando Pacato): il ragazzo è rimasto chiuso in casa per alcuni mesi e non ha intenzione di uscire, per questo Davide (Mirko Trovato) organizza una piccola festicciola in spiaggia con tanto di chitarra e falò per festeggiare il sedicesimo compleanno di Vale, ma l'ultimo non si presenterà.

Il numero di "Braccialetti rossi" aumenta perchè altri due ragazzi saranno ricoverati all'interno della clinica: Chicco (Daniel Tenorio), un ragazzo filippino che ha provocato un incidente con il motorino dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo e Beatrice (Angela Curri), la ragazza che era con lui sul mezzo.

La prima puntata di "Braccialetti Rossi 2" termina con una scena davvero malinconica: Leo (Carmine Buschini) proprio nel momento in cui credeva di aver vinto la lotta contro la malattia scopre di avere un tumore al cervello, anche i medici gli confessano che può essere sottoposto ad un'operazione.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]