Follow us

baciato dal sole quarta puntata

Baciato dal sole 1x04

L'8 marzo 2016, andrà in onda in prima serata la quarta puntata di una serie televisiva molto interessante: "Baciato dal sole". A molti telespettatori non è andata giù: gli ascolti non sono stati molto elevati. Non perdiamo altro tempo dunque e scopriamo tutte le anticipazioni di questa nuova puntata.

Anticipazioni quarta puntata

Nel quarto episodio di "Baciato dal sole", il protagonista Elio (Guglielmo Scilla), si rende finalmente conto di aver sbagliato completamente strada. A questo punto, cerca in tutti i modi possibili di ritrovare la retta via, con il fine di tornare felice.

Non è facile e lo sa benissimo, uno dei suoi problemi principali è la fusione tra la vita privata e la carriera lavorativa.

Nel frattempo, la donna che aveva rifiutato di incontrarlo a Londra si fa 'misteriosamente viva'. Un telespettatore attento potrebbe capire che sia lei la madre naturale, che lo aveva abbandonato all'età di 4 anni. Chi ha ragione?

Comunque Diana si lega fortemente con Michele, ma con il fine di scoprire tutte le informazioni del caso, cadrà nella sua rete.

Come finirà la quarta puntata di "Baciato dal sole"?

[Voti: 3    Media Voto: 2.7/5]