Follow us

anna e yusef

Anna e Yusef 1x01

  • Nome Fiction: Anna e Yusef
  • Numero Stagione: 1
  • Nome episodio: Un amore senza confini
  • Numero episodio: 1
  • In onda: 7 Settembre 2015
  • Cast: Vanessa Incontrada, Adel Bencherif
  • Regia di: Cinzia TH Torrini
  • Location: Trento

Il primo episodio della fiction Anna e Yusef è intitolato "Un amore senza confini" ed è andato in onda il 7 settembre 2015 in prima serata su Rai Uno.

Trama primo episodio

Anna e Yusef, la nuova fiction di Rai Uno è iniziata con la festa di laurea del giovane ragazzo, che ha subito scatenato l'ira del suo vicino.

Quello che si è capito fin da subito è che Anna (interpretata da Vanessa Incontrada) si era già unita in matrimonio in passato, quindi questo nuovo avvicinamento non è stato apprezzato dalla sua fmaiglia.

Nel cuore della notte il giovane ragazzo tunisino è stato portato via dalla polizia e dalle forze dell'ordine di Trento, location della fiction. Si è notato fin da subito il razzismo delle persone intorno, che non apprezzano il fatto che il giovane tunisino sia divenuto ingegnere.

Dopo le prime indagini l'ispettore di Trento ha scoperto che Yusef fu entrato in Italia diverso tempo fa, dando generalità sbagliate. Il giovane ingegnere potrebbe finire in carcere per questo errore.

Anna (Vanessa Incontrada) sta cercando una nuova casa, ma ha capito che c'è qualcosa di strano nel giovane ragazzo. Dopo qualche litigio l'uomo ha finalmente confessato tutto l'accaduto alla donna, spiegando il suo rischio espatrio. Qualcuno ha denunciato Yusef alla questura di Milano, ricercato anche per reati a stampo mafioso. Anna e Yusef quindi si sono recati a castel Volturno, in provincia di Napoli, per cercare l'uomo che ha denunciato il giovane ingegnere.

A denunciarlo, è stata Yasmine, però non è stato possibile ritirare la denuncia: l'uomo è costretto all'espatrio.

La prima puntata della fiction finisce con l'uomo che torna a Tunisi, sua città natale. Riuscirà Anna a sistemare la faccenda? Lo scopriremo nella prossima puntata, fissato per martedì 8 settembre.

Guarda la prima puntata in streaming

Hai la possibilità di vedere la prima puntata in streaming direttamente sul sito della Rai: guarda la prima puntata >

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]