Follow us

fiction tutti insieme all'improvviso

Tutti insieme all'improvviso 1x06

  • Nome Fiction: Tutti insieme all'improvviso
  • Numero Stagione: 1
  • Nome episodio:
  • Numero episodio: 04
  • In onda: 14 Febbraio 2016
  • Cast: Giorgio Panariello, Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca, Giuseppe Proprizio, Romano Reggiani, Francesca Pasquini, Federica Sabatini, Valeria Perri, Teresa Romagnoli, Felicitè Mbezelè, Valerio Ardovino, Marjo Berasategui, Yacoubou Ibrahim, Enrico Mutti, Kelly Palacios
  • Regia di: Francesco Pavolini
  • Location: Roma

Scopriamo insieme le anticipazioni della sesta puntata della fiction con Giorgio Panariello, "Tutti insieme all'improvviso".

Anticipazioni sesta puntata

Nella sesta puntata, saranno tre gli episodi mandati in onda.

1x11 "Il millepiedi cerca la casa degli uomini ma gli uomini lo sfuggono". Nell'undicesimo episodio, Walter si ossessiona di una scimmia, così tanto da portarsela a casa. L'uomo, fissando l'animale, cerca di coronare ancora una volta il suo desiderio: tornare in Africa. Paolo (Giuseppe Maggio) si infortuna durante un allenamento di canottaggio, ma accetta comunque una sfida individuale. Nel frattempo però conosce Lucrezia, la nuova collega di Federica: scatta subito una scintilla tra i due.

1x12 "Non c'è bisogno di mostrare l'elefante con il dito." Walter e Giacomo scoprono che la clinica ha seri problemi con i debiti. Grazie ad Elena organizzano una campagna sui social, acquisendo così una nuova clientela. Paolo, Luca e Adriano riescono a qualificarsi per un'importante gara. Durante i festeggiamenti, Paolo vede Elena e Vincenzo, scatenando così una terribile rissa, per colpa della gelosia.

1x13 "La scimmia ruba perchè non lavora". Annamaria confessa a Laura che Paolo è il figlio di Walter. La donna è scioccata e chiede di non essere più cercata. Lucrezia e Paolo trovano un traffico di cuccioli illegale; riescono a liberare i cuccioli ed esce un bacio appassionato tra due personaggi.. chi saranno?

Guarda la puntata in streaming

Collegati direttamente sul sito ufficiale di Mediaset per guardare in streaming la sesta puntata di "Tutti insieme all'improvviso": Guardala ora.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]