Follow us

tutti insieme all'improvviso terza puntata

Tutti insieme all'improvviso 1x03

  • Nome Fiction: Tutti insieme all'improvviso
  • Numero Stagione: 1
  • Nome episodio:
  • Numero episodio: 01
  • In onda: 29 Gennaio 2016
  • Cast: Giorgio Panariello, Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca, Giuseppe Proprizio, Romano Reggiani, Francesca Pasquini, Federica Sabatini, Valeria Perri, Teresa Romagnoli, Felicitè Mbezelè, Valerio Ardovino, Marjo Berasategui, Yacoubou Ibrahim, Enrico Mutti, Kelly Palacios
  • Regia di: Francesco Pavolini
  • Location: Roma

La terza puntata di "Tutti insieme all'improvviso", la fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello, è andata in onda il 29 Gennaio 2016 in prima serata. Ecco le anticipazioni dei due episodi.

Anticipazioni terza puntata

Come sempre, sono due gli episodi che vengono trasmessi ad ogni puntata della serie televisiva "Tutti insieme all'improvviso".

Il quinto episodio: 'La tartaruga non abbandona la sua corezza', inizia con Annamaria che non riesce ad accettare l'idea che Walter sia il padre di Paolo. La donna cercherà quindi andarsene di casa; Walter si trasferirà dalla sua amica Laura, ma nel corso dell'episodio incontrerà una persona speciale. Questa donna, chiamata Donatella è una sua vecchia amica e gli proporrà di trasferirsi da lei.

Lui accetterà, ma questa notizia non piacerà molto a Laura, che si farà travolgere dalla gelosia.

Giorgio Panariello si sottoporrà all'esame del DNA e gli esami riveleranno che non è il padre di Paolo.

Questo esoterterà Serena a nascondere il bacio, confessando che Elena non dovrà mai saperlo e che è stato uno sbaglio.

Il professore di lettere invece, incoraggerà Sara a partecipare ad un concorso, ma a turbarla è l'intesa sempre più solida tra Adriano e Federica.

Il sesto episodio di "Tutti insieme all'improvviso" si intitola 'Quando si è caduti nel fango non si nega di essersi sporcati'. In questo episodio Walter capirà che Giordano è in realtà un bullo e cercherà di convincere Samuele a dire tutto alla madre. L'uomo progetterà un piano per far spaventare Giordano.

Nel frattempo Laura confessa a Giorgio Panariello tutti i suoi sentimenti, mentre Annamaria dirà di aver falsificato i risultati del test del DNA.

Nel finale della terza puntata vedremo Giacomo sospettare di Serena, cercherà infatti di trovare qualche prova nel suo cellulare; e Federica che confessa a Sara il suo amore per Adriano.

Come finirà la terza puntata di "Tutti insieme all'improvviso?".

Guarda la puntata in streaming

Se vuoi guardare la puntata, puoi farlo cliccando qui.

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]