Follow us

squadra mobile penultima puntata

Squadra Mobile 1x07

La serie televisiva poliziesca "Squadra Mobile" tornerà su Canale 5 il 1 Giugno 2015. Andiamo subito a scoprire tutte le anticipazioni della trama della settima e penultima puntata della fiction.

Anticipazioni

La precedente puntata si è conclusa con la promozione di Claudio Sabatini (Daniele Liotti), che cosa succederà ora? In questa puntata vedremo come si comporterà la squadra comandata da Ardenzi.

Proprio quando Sabatini sta cercando di fare il possibile per allontanare Roberto, quest'ultimo organizzerà il collega per incastrarlo di omicidio.

Chi avrà la meglio?

Essendo arrivati alla penultima puntata, vedremo sicuramente dei colpi di scena incredibili, un po' caratteristici di tutta la serie televisiva.

Molto probabilmente Ardenzi potrebbe diventare il compagno di Lele, che conoscere delle informazioni molto preziose sul carico ritenuto importante per Sabatini.

Ci saranno anche dei cambiamenti per quel che riguarda la situazioni sentimentale di alcuni personaggi, infatti ancora non è chiaro il passato di Isabella e quali sono le scelte di Valeria sul suo matrimonio.

Adesso non rimane che aspettare lunedì per godersi la penultima puntata di "Squadra Mobile".

E voi? Che cosa vi aspettate?

Video promo

Per scoprire ancora di più, fai clic QUI per guardare il video promo.

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]