Follow us

squadra mobile

Squadra Mobile 1x03

La terza puntata della serie televisiva “Squadra Mobile”, è andata in onda Lunedì 4 maggio alle ore 21:30 su Mediaset Canale 5.

Trama terza puntata

La terza puntata della fiction inizia con Claudio Sabatini (Daniele Liotti) che cerca a tutti i costi un modo per liberare Bradic, che attualmente è detenuto in attesa di un interrogatorio. Ovviamente deve agire non facendo insospettire i colleghi.

Nel frattempo, Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sandro (Antonio Catania), stanno lavorando al caso di una ragazza lapidata in strada, mentre Isabella (Valeria Bilello) è alle prese con il primo forte attrito con il fidanzato Giulio che le mette le mani addosso, non senza conseguenze.

Bradic muore in Questura e il questore è costretto ad allontanare Oliviero, che sentendosi incompreso fugge.

Ardenzi è l’unico veramente interessato al ragazzo, infatti vuole assolutamente rintracciarlo e chiarire la dinamica dei fatti.

Anche Claudio Sabatini è sulle tracce del ragazzo, perché con la sua testimonianza potrebbe smascherare i traffici illeciti dell’ispettore: Marcello è in serio pericolo.

Intanto Riccardo (Marco Rossetti) e Valeria (Serena Rossi), proprio mentre stanno indagando su un piccolo caso, scatta una scintilla ….

Come finirà la terza puntata della serie televisiva “Squadra Mobile”?

Video promo

Fai click QUI per vedere il video promo della terza puntata.

Guarda la puntata in streaming

Se non hai avuto l'occasione per gustarti la terza puntata della fiction "Squadra Mobile", fai click QUI per guardarla in streaming.

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]