Follow us

squadra mobile seconda puntata

Squadra Mobile 1x02

Lunedì 27 aprile 2015, è andata in onda la seconda puntata della serie televisiva “Squadra Mobile”, scopriamo tutte le anticipazioni.

Trama seconda puntata

Roberto insieme a Claudio, gestirà un’operazione abbastanza delicata che prevede un arresto di un latitante che attualmente risiede in un campo rom.

Verso la fine della precedente puntata Claudio si intrufola nell’ufficio della Zaccardo per utilizzare a sua insaputa il timbro.

Anche strani sentimenti appaiono in questa fiction, infatti Riccardo continua a corteggiare Valeria, che però è ad un passo dal matrimonio.

Nella seconda puntata assisteremo ad un’operazione per sgominare gli strozzini, che in un primo momento sembrava che stesse per fallire, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto.

Sandro ha dei seri problemi con l’alcool e Roberto lo copre, evitando un sacco di guai.

Mauretta decide di tornare a Milano dopo aver scoperto tutta la verità sulla morte della madre.

Ancora Claudio torna in scena: questa volta entra in sala reperti per portare via il bottone trovato sulla scena del crimine: è stato lui a commettere l’omicidio e deve assolutamente trovare il modo per deviare le indagini su di lui. Al suo rientro a casa incontra un criminale che sta per organizzare un grande carico di droga in arrivo da Roma.

Proprio ad un passo da casa, il poliziotto viene buttato a terra da una macchina.

Come finirà la seconda puntata della fiction “Squadra Mobile”?

Video promo

Sei curioso di vedere qualche piccola anticipazioni per quel che concerne la seconda puntata di "Squadra Mobile"? Fai click QUI per vedere il video promo.

Guarda la puntata in streaming

Se non hai potuto gustarti in diretta la seconda puntata di "Squadra Mobile", non preoccuparti!

Fai click QUI per vedere l'episodio in streaming!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]