Follow us

squadra mobile 1x01

Squadra Mobile 1x01

Lunedì 19 aprile 2015 è andata in onda su Mediaset Canale 5, la prima puntata della serie televisiva “Squadra Mobile”.

Trama prima puntata

Roberto Ardenti è tornato a Roma: adesso lavora felicemente alla Squadra Mobile e vive con la figlia Mauretta, mentre la sua ex moglie si è trasferita in Australia.

Purtroppo per lui, lo ritroviamo a lavorare proprio il giorno del suo compleanno.

Dopo una intensa giornata di lavoro, sua figlia Mauretta si fa trovare nel giardino di casa insieme a tutti i suoi colleghi, pronti per festeggiare il suo compleanno, ma proprio quando sta per aprire il portone di casa ecco che arriva un’urgente chiamata: una donna minaccia di suicidarsi buttandosi nel Tevere.

Il commissario dunque abbandona il tutto e si muove immediatamente per salvare la donna.

Quando ha terminato con successo il suo lavoro, torna a casa ma trova sua figlia furibonda: si è stufata che il padre non trovi neanche un minuto per stare con lei, è sempre impegnato al lavoro.

Si scopre che il collega “Sabatini” è un poliziotto corrotto, che è involto anche nell’omicidio di un ex socio di loschi affari. È un cocainomane.

Alla festa tutti i telespettatori hanno potuto conoscere meglio tutti i colleghi, come Sandro e Isabella, passando per Giacomo e Valeria.

Il giorno dopo il compleanno Ardenti e sua figlia si recano al cimitero da Angela, e scopriamo che Mauretta non conosce la verità sulla morte della madre.

La ragazza scopre che Angela è stata uccisa per mezzo di una ricerca in Internet.

Grande colpo di scena quello che si è visto verso la fine del primo episodio di “Squadra Mobile”, infatti Claudio, il poliziotto corrotto, ha una relazione con il suo capo, il vicequestore Zaccardo. La donna non sa che viene usata per i suoi loschi affari, come quello di usare un timbro per falsificare le indagini, che vedono Claudio colpevole di omicidio.

Che cosa succederà nella seconda puntata della fiction “Squadra Mobile”?.

Guarda la puntata in streaming

Non hai avuto l'opportunità per gustarti la prima puntata della fiction "Squadra Mobile"? Non preoccuparti, guardala sul sito ufficiale di Canale 5, fai click QUI.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]