Follow us

solo per amore ultima puntata

Solo per amore 1x10

Mercoledì 4 marzo 2015, è andata in onda l'ultima puntata della prima stagione di "Solo per amore". La fiction che è andata in onda su Mediaset Canale 5, potrebbe ritornare con una seconda stagione.

Trama

L’ultima puntata di “Solo per amore” inizia con Pietro (Massimo Poggio) che insieme all’aiuto di Claudio, riesce a far scappare di prigione Elena (Antonia Liskova), seminando così Giordano (Kaspar Capparoni), precedentemente avvisato da Gloria (Valentina Cervi).

Stefano una volta che è venuto a sapere della fuga, dice a Giordano che è in cerca di vendetta, così prende la sua pistola di nascosto ed incontra i due in un bosco. Dopo una breve lite il ragazzo spara un colpo ferendo sua madre, e successivamente scappa tra le lacrime.

Il ragazzo è sconvolto dato che Claudio gli ha appena confessato che sono loro i suoi veri genitori.

Gabriele (Simon Grechi) confessa alle figlie di Elena e Pietro, Arianna e Agata, che Stefano è un loro fratello. Gabriele ha un’altro problema: scopre infatti che Gloria era una spia e finisce con il cacciarla da casa.

Irene (Camilla Filippi) riesce a guarire Elena dalla ferita d’arma da fuoco e tutta la famiglia si mette alla ricerca di Stefano, Giordano però, rapisce il ragazzo con lo scopo finale di chiedere il riscatto alla famiglia per avere in cambio il memoriale.

Giordano (Kaspar Capparoni) organizza un incontro con l’obiettivo di uccidere Pietro, ma ad avere la peggio è lui: Elena lo ferirà gravemente per salvare tutta la sua famiglia.

Gloria (Valentina Cervi) riesce a prendere il memoriale e, una volta consegnato al generale Fiore in cambio di molti soldi, se ne andrà a Miami.

L’ultima puntata di “Solo per amore”, lascia spazio ad un’altra stagione, in quanto Gloria, in dolce attesa, ha promesso al bambino di ritornare per dargli ciò che si spetta.

ALCUNI INDIZI CI FANNO PENSARE AD UNA SECONDA STAGIONE DI "SOLO PER AMORE", FAI CLICK QUI PER LEGGERE TUTTA LA NOTIZIA...

Guarda la puntata in streaming

Fai click QUI per vedere l'ultima puntata di "Solo per amore", in streaming.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]