Follow us

solo per amore nona puntata

Solo per amore 1x09

Alla fine della prima serie di "Solo per amore", manca solamente una puntata. La nona puntata andrà in onda Mercoledì 25 Febbraio 2015, in prima serata su Rai 1.

Trama

Nella nona puntata Elena (Antonia Liskova) rischierà la vita dopo essere in prigione con l'accusa di omicidio a Silvia Nardi, la donna che ha salvato la vita a suo figlio.

Nella precedente puntata lo sguardo pieno di rabbia nell'assistere all'arresto della madre, fa pensare che la vendetta di Stefano sta proprio per arrivare.

Gloria (Valentina Cervi), oltre che aver causato un'infinità di danni alla relazione tra Gabriele (Simon Grechi) e Irene (Camilla Filippi), tradirà anche la sua "famiglia", incluso Pietro.

Viene ricattata dal generale Fiore e da Giordano Testa (Kaspar Capparoni), che le obbligano a fare il doppio gioco con Pietro e Sandro e riportare tutto agli uomini in divisa.

Gloria farà tutto questo per pulire la propria fedina penale, in modo tale da poter cambiare vita e riniziare totalmente da capo.

Elena (Antonia Liskova) morirà? Forse si, forse no. E se le succederà qualcosa sarà colpa del figlio, Stefano? La cosa sicura è che il commissario Giordano Testa (Kaspar Capparoni), che prova un'amore immenso nei confronti della donna, cercherà di salvarla, combattendo con Stefano.

Guarda la puntata in streaming

Se non hai avuto la possibilità di vedere la nona puntata di "Solo per amore" in diretta, fai click QUI per guardarla il streaming.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]