Follow us

solo per amore terza puntata

Solo per amore 1x03

La terza puntata della serie televisiva "Solo per amore" è andata in onda il 21 gennaio 2015 su Mediaset Canale 5.

Trama

La terza puntata di "Solo per amore" inizia con i tristi ricordi di Elena (Antonia Liskova) riguardo al suo rapimento, avvenuto circa 19 anni fa.

Una volta che Pietro (Massimo Poggio) è di nuovo libero assume un comportamento strano e sospetto, che portano Elena a pensare che il marito le stia nascondendo non pochi segreti, infatti lo spia di notte mentre cerca di bruciare alcune foto. Nel frattempo, grazie all'aiuto del vicequestore Giordano (Kaspar Capparoni) arriverà una brutta notizia.

Elena scopre che il marito sta mettendo in serio pericolo la sua vita e che gli strani tizi con cui ha svolto quel traffico di droga la tormentano.

A stravolgere ancora di più l'equilibrio della famiglia è l'intromissione di Gloria Keller (Valentina Cervi) all'interno del loro circolo sportivo a Roma. La donna fa alcuni danni oltre ad intraprendere una relazione con Gabriele (Simon Grechi), fidanzato con Irene (Camilla FIlippi). Pietro Mancini sta per arrivare alla decisione di togliera la vita alla donna per risolvere tutti i problemi.

Guarda la puntata in streaming

Guarda la terza puntata di "Solo per amore" in streaming, facendo click QUI.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]