Follow us

solo per amore prima puntata

Solo per amore 1x01

La prima puntata della serie televisiva "Solo per amore" è andata in onda il 7 Gennaio 2015 su Canale 5.

Trama

La prima puntata inizia con una breve descrizione della splendida famiglia formata da Elena Ferrante (Antonia Liskova) e Pietro Mancini (Massimo Poggio), i due hanno due splendide figlie e un grande circolo sportivo. L'equilibrio della famiglia Mancini si spezza quando rapiscono Pietro.

Questo avvenimento ha scosso la vita di Elena, dato che in passato anche lei è stata vittima di un rapimento ed è stata costretta a vivere all'interno di una grotta.

Il compito di ritrovare Pietro è stato affidato a Giordano Testa (Kasper Capparoni), visto che salvò Elena dagli uomini che l'avevano tenuta in ostaggio. I due si innamorarono ed ebbero una breve relazione, in passato.

Il risveglio di Pietro avviene in una cella e capisce che chi ha fatto tale gesto è per pura vendetta, capisce immediatamente che in questa storia sono coinvolti due suoi amici: Sandro Alfieri (Pietro Genuardi), proprietario di un nightclub e Gloria (Valentina Cervi).

Alfieri, il proprietario del nightclub, ha due fratelli che lo aiutano nei suoi loschi affari: Claudio e Denise.

Intanto Gloria riesce ad avvicinarsi al fratello di Elena, facendoci l'amore anche se è fidanzato con Irene (Camilla Filippi).

Altre novità vengono scoperte sulla faccenda di Pietro, proprio quando Arianna cerca di avere notizie del padre viene ucciso il suo cavallo, che amava in particolar modo. Si viene a scoprire che la famiglia ha un debito di circa 3 milioni di euro e serve essere disponibili a gestire un grande traffico di droga nel maneggio di famiglia.

La prima puntata di "Solo per amore" si conclude con un piccolo festeggiamento di Sandro e Gloria dato che Elena è pronta pagare il riscatto.

Guarda la puntata in streaming

Fai click QUI per vedere direttamente la prima puntata di "Solo per amore" in streaming.

[Voti: 2    Media Voto: 4.5/5]