Follow us

solo per amore

Solo per amore

"Solo per amore" è una fiction che andrà in onda per 10 puntate su Canale 5.

Trama

La fiction "Solo per amore" mette a dura prova una storia tra marito e moglie. La famiglia è composta dall'avvocato Elena Ferrante (Antonia Liskova), Pietro Mancini (Massimo Poggio) un gestore di un circolo sportivo a Roma e due figlie: Arianna (Laura Adriani) e Beatrice (Melissa Monti).

La famiglia era unica e compatta fino a quando un giorno Pietro, mentre stava portando le ragazze a scuola, viene rapito.

Il rapimento del marito causa un dolore tremendo alla moglie Elena (Antonia Liskova) dato che fu rapita anch'essa e tenuta prigioniera in una grotta.

Giordano Testa (Kaspar Capparoni) è un vicequestore a cui è stato affidato il compito del ritrovamento di Pietro Mancini, quest'uomo è proprio quello che liberò Elena, che finì per innamorarsi di lei.

Successivamente si scopre che il marito aveva un brutto giro con alcuni malavitosi e che si era procurato il porto d'armi per difendere la sua famiglia. Nelle ricerche si intromette Sandro Alfieri (Pietro Genuardi), un trafficante di droga e proprietario di un night club che sa qualcosa sull'accaduto ma è disposto ad aiutare Elena in cambio di qualcosa ..

In casa Ferrante fa la sua apparizione una strana donna, Gloria Keller (Valentina Cervi) che mette il bastone fra le ruote nella relazione tra il fratello di Elena, Gabriele (Simon Grechi) e Irene Fiore (Camilla Filippi). Questa donna partecipa al pagamento del riscatto in cambio di una quota del circolo.

Dopo mesi e mesi di ricerche, si scopre che tutti gli indizi fanno riferimento al nightclub di Sandro. Arianna, la più grande delle figlie di Elena e Pietro, traumatizzata dalla scomparsa del padre esce dal mondo delle favole per combattere contro la dura realtà. Prende però una brutta piega, innamorandosi del fratello minore di Sandro, Claudio Alfieri (Lorenzo Balducci) che lo aiuta negli strani affari del locale.

Ogni personaggio all'interno della fiction "Solo per amore" custodisce un grande segreto ed è costretto a dichiarare il falso alle persone più care, ma con il passare del tempo ogni bugia crolla e si arriva al raggiungimento della verità.

Cast

Il cast che ha contribuito alla realizzazione della fiction "Solo per amore" è composto da: Antonia Liskova (Elena Ferrante), Massimo Poggio (Pietro Mancini), Laura Adriani (Arianna Mancini), Melissa Ponti (Beatrice Mancini), Kaspar Capparoni (Giordano Testa), Pietro Genurdi (Sandro Alfieri), Valentina Cervi (Gloria Keller), Camilla Filippi (Irene Fiore) e Simone Grechi (Gabriele).

Location

La fiction è stata girata ed ambientata esclusivamente nella capitale del nostro paese, Roma.

Video Promo

Se volete gustarvi il video promo di "Solo per amore" direttamente dal sito ufficiale della pagina, fate click QUI.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]