Follow us

romanzo siciliano sesta puntata

Romanzo Siciliano 1x06

La serie televisiva targata Taodue e che vede come protagonisti principali Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio torna ancora una volta: il sesto episodio di Romanzo Siciliano è programmato per il 21 giugno 2016.

La sesta di otto puntate diretta da Lucio Pellegrini ci riserverà ancora una volta una serie di colpi di scena: scopriamo subito le principali anticipazioni, senza rovinare il gusto della sorpresa a tutti i telespettatori.

Anticipazioni sesta puntata

Il primo episodio di Romanzo Siciliano inizia con il colonnello Sergio Spada che insieme a Emma La torre individuano il nascondiglio del boss Buscemi (Ninni Brushetta). Ovviamente, il famoso latitante riesce a scoprire le loro mosse, anticipandoli con un tempismo perfetto.

Nel frattempo, Neri (Filippo Nigro) subisce una serie di minacce dopo aver scoperto di avere un legame con un mafioso molto importante.

Come al solito, anche in questa puntata di Romanzo Siciliano c'è un omicidio su cui investigare. Questa volta però, la vittima è una persona a cui Spada teneva in particolar modo: chi ha ucciso il giornalista?

Lo scopriremo martedì 21 giugno 2016, alle ore 21.10.

Video promo prossima puntata

Ti sei perso la puntata numero cinque? Fai clic qui per guardarla in streaming, mentre se desideri scoprire le prossime anticipazioni, ecco il video promo.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]