Follow us

romanzo siciliano terza puntata

Romanzo Siciliano 1x03

Il 31 maggio 2016 andrà in onda su Mediaset Canale 5, la terza puntata di Romanzo Siciliano.

I protagonisti della serie, Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi, sono coinvolti nella lotta contro la Mafia e di un boss davvero molto potente.

Scopriamo insieme le anticipazioni della terza puntata.

Anticipazioni terza puntata

Spada (Fabrizio Bentivoglio) è davvero molto triste per aver perso il collega, nonché amico Navarra (Roberto De Francesco). Nonostante la dura perdita, dovuta alla sparatoria con Gestra, il protagonista non si arrende. Scopre, grazie all'aiuto di Emma La Torre (Claudia Pandolfi), che tutte le stragi hanno uno stampo mafioso che avevano un obiettivo ben definito.

Volevano assolutamente uccidere la studentessa Chiara Furiani ed il suo ex ragazzo. La squadra è ora concentrata per salvare la vita ai due giovani ragazzi. Come mai sono l'obiettivo numero uno della Mafia? Sono venuti a conoscenza di un grande segreto?

Nel frattempo, il mafioso Consolo avvia una collaborazione con la giustizia, ma sua figlia viene rapita.

A quel punto cessa ogni rapporto con le forze dell'ordine, ma alla fine decide di collaborare, fornendo delle informazioni più che utili e preziose. Aiuta Spada, ma nello stesso tempo lancia delle accuse molto pesanti verso il Colonnello Damiani, il padre di Anna (Eleonora) che è stato ucciso venti anni prima proprio dalla mafia.

Ci si può fidare? Sta per caso facendo un doppio gioco? Per rispondere a queste domande bisogna attendere la messa in onda della terza puntata di Romanzo Siciliano.

Video promo

Visita questa pagina per scoprire le anticipazioni dal video promo.

Puntata integrale

Non hai avuto l'occasione per guardare in diretta la terza puntata di Romanzo Siciliano? Allora fallo ora, in streaming, direttamente sul sito ufficiale della serie. Guarda ora >

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]