Follow us

non è stato mio figlio anticipazioni seconda puntata

Non è stato mio figlio 1x02

La seconda puntata della fiction con Gabriel Garko "Non è stato mio figlio" andrà in onda il 16 marzo 2016.

Anticipazioni seconda puntata

Come già detto in precedenza da Gabriel Garko, che vestirà i panni di un noto imprenditore, nella serie televisiva "Non è stato mio figlio", qualsiasi personaggio avrà un segreto da nascondere.

Nella seconda puntata inizieranno a venire fuori alcune verità sulla famiglia, che Anna in primis ha sempre voluto nascondere.

Le anticipazioni ci dicono che Andrea, che ha rinunciato alla spensieratezza della sua età per lavorare, non è soddisfatto della sua vita. Inizia dunque a frequentare uno strip-club, dove fa un incontro particolare. Conoscerà Nunzia, una donna che è costretta a fare quel lavoro per necessità.

Ovviamente i due si piacciono sin da subito e vengono coinvolti in una storia d'amore.

In questa puntata però viene arrestato con l'accusa di omicidio. Anna, sua sorella, è convinta della sua innocenza e crede che sia tutto un piano per rovinare la famiglia Geraldi.

Alla fine della seconda puntata di "Non è stato mio figlio", c'è un volto nuovo: si tratta di Carlos, che sta tramando qualche cosa...

Guarda la puntata in streaming

Se non hai avuto l'occasione per guadare in diretta la seconda puntata di "Non è stato mio figlio", allora puoi farlo adesso cliccando su questo link.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]