Follow us

non è stato mio figlio prima puntata

Non è stato mio figlio 1x01

"Non è stato mio figlio" è la nuova serie televisiva con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, che andrà in onda per la prima volta il 15 Marzo 2016. Dopo alcuni mesi di attesa non perdiamo altro tempo e scopriamo subito le principali anticipazioni della prima puntata.

Anticipazioni prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata di "Non è stato mio figlio", svelano che la storia si concentra in particolar modo sulla famiglia Geraldi, che diventerà ricca in un secondo momento grazie al pastificio di famiglia.

Apparentemente la famiglia Geraldi è solida e felice, ma dietro ci sono tensioni ed enormi gelosie, che portano a diverse insoddisfazioni tra i diversi membri della famiglia.

Anna, pur essendo vedova, è riuscita a mandare avanti l'attività di famiglia e crescere tre figli. Il maggior si chiama Andrea e ha rinunciato alla spensieratezza della giovane età per dare una mano alla madre, sia per quel che riguarda le attività lavorative che nella crescita dei fratelli minori, Magda e Roberto.

Con il passare del tempo, Andrea diventerà il capo dell'azienda, Magda partorirà da giovanissima e Roberto sposerà Alina, una donna più grande di lui.

L'equilibrio della famiglia si rompe quando Barbara, la figlia di Magda, perde la vita e verrà accusato lo zio Andrea. Come finirà la prima puntata di "Non è stato mio figlio"?

Video promo

Puoi guardare il video promo della prima puntata facendo clic su questo link.

Guarda la puntata in streaming

Non hai avuto l'occasione per guardare in streaming la prima puntata di "Non è stato mio figlio"? Non c'è problema, guardala in streaming dal tuo computer facendo clic qui.

[Voti: 5    Media Voto: 3.2/5]