Follow us

non è stato mio figlio fiction

Non è stato mio figlio

Proprio in questo periodo si stanno ultimando le riprese della nuova serie televisiva "Non è stato mio figlio" con Stefania Sandrelli e Gabriel Garko. La nuova fiction andrà in onda su canale 5.

Scopri le anticipazioni della puntata di questa sera >

Anticipazioni

Le prime riprese della serie televisiva "Non è stato mio figlio" sono state girate a Guidonia, in provincia di Roma.

Tutta la trama ruoterà intorno a complotti e scene ad alta tensione, come Gabriel Garko ci ha sempre deliziato a vedere.

Il ruolo come protagonista, è stato affidato a Stefania Sandrelli, che interpreterà “Anna”, una donna che guida l’azienda di famiglia.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI DOMENICA 17 APRILE!

È riuscito ad entrare nel cast anche Massimiliano Morra, che interpreterà Roberto. Gabriel Garko reciterà la parte di Andrea Veraldi, che lavorerà all’azienda di famiglia insieme a sua madre.

Qualcuno sta tramando alle loro spalle: quando si suiciderà Barbara, verranno scaricate tutte le accuse contro Andrea, che lotterà fino alla fine per salvare la sua libertà. Un altro tema che viene trattato nella prima stagione è quello della donna, forte e libera, che riesce a resistere ai ricatti della mafia.

Cast

Gli attori che fanno parte del cast sono: Stefania Sandrelli (che ha lavorato anche per "Una grande famiglia 3"), Gabriel Garko, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra, Adua del Vesco ed infine Alessandra Barzaghi.

La regia di "Non è stato mio figlio" è stata affidata a Alessio Inturri.

Location

L'intera fiction "Non è stato mio figlio" è stata girata nella città eterna, Roma. Alcune scene ritraggono la piazza 'Matteotti' di Guidonia.

Interviste

Non perderti le più recenti interviste, con qualche ripresa in anteprima! GUSTATI LE INTERVISTE

[Voti: 93    Media Voto: 2.8/5]

  • Anonimo

    ho partecipato lunedi' 4 maggio come comparsa all fction"nn e'stato mio figlio"

  • lorenzo

    Buongiorno,

    come le è sembrata la fiction? Che ruolo ha avuto? 😀 Siamo tutte orecchie!