Follow us

matrimoni e altre follie terza puntata

Matrimoni e altre follie 1x03

  • Nome Fiction: Matrimoni e altre follie
  • Numero Stagione: 1
  • Nome episodio:
  • Numero episodio: 03
  • In onda: 10 Giugno 2016
  • Cast: Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Michele La Ginestra, Massimo Ciavarro, Giovanni Esposito, Marianna Di Martino, Josafat Vagni, Debora Villa, Simone Colombari, Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi, Mihaela Dorlan e Adriano Panatta
  • Regia di: Laura Muscardin
  • Location: Roma

Matrimoni e altre follie torna con la terza puntata il 10 giugno 2016, in prima serata su canale 5.

La serie televisiva che vede come protagonista Nancy Brilli, insieme a Massimo Ghini, ha conquistato gran parte del pubblico italiano, proprio per questo gli ascolti sono saliti alle stelle.

Anticipazioni terza puntata

Come solito, saranno due gli episodi che andranno in onda. Il primo è intitolato "Una tata per Lele", mentre il secondo "Viva la mamma".

Nell'episodio numero cinque, sarà Tizia (Mihaela Dorlan) ad occuparsi di Lele; ma la ragazza pensa esclusivamente a Tony, ecco perché lo invita a casa! Fortunatamente lui se ne va prima prima del rientro di Alice (Marianna Di Martino), una donna davvero molto ansiosa.

Riuscirà Giusy a sedurre Luciano (Simone Montedoro)? Purtroppo no, infatti i suoi tentativi di seduzione sono inutili, l'uomo è omosessuale.

Tizia organizza una festa con tutti gli amici di Tony, ma l'iniziativa si rivela un disastro: per fortuna che c'è Ivan che riesce a dare una mano alla ragazza, sistemando ogni cosa prima del rientro della coppia.

Sul finale della prima puntata di "Matrimoni e altre follie", finalmente assisteremo al primo bacio tra Tony e Tizia.

Nel secondo episodio della fiction italiana, c'è un grande baccano a Parco Paradiso (la location della serie, a Roma).

Mentre Alice è preoccupata poiché sospetta di essere incinta, Luisella (Nancy Brilli) vorrebbe a tutti i costi dedicarsi una giornata per sé, dal momento che si sente eccessivamente trascurata.

Tizia e Nicolò si incontrano per la prima volta e... sarà un colpo di fulmine? La confusione continua con Livia che cerca di prepararsi al saggio di danza, infastidendo tutti per via della musica troppo alta.

Giusy, la donna romantica, deve disfarsi degli oggetti del suo ex fidanzato, ma fortunatamente trova in Rocco la persona giusta per conversare in pace. Come finirà la terza puntata di "Matrimoni e altre follie"?

Video promo

Vuoi gustarti le anticipazioni della terza puntata? Allora fai clic qui, per guardare il video promo direttamente dal sito ufficiale della serie.

Puntata integrale

Se non hai avuto l'occasione di guardare la puntata puoi farlo ora in streaming visitando la pagina ufficiale della fiction >.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]