Follow us

matrimoni e altre follie prima puntata

Matrimoni e altre follie 1x01

  • Nome Fiction: Matrimoni e altre follie
  • Numero Stagione: 1
  • Nome episodio:
  • Numero episodio: 01
  • In onda: 1 Giugno 2016
  • Cast: Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Michele La Ginestra, Massimo Ciavarro, Giovanni Esposito, Marianna Di Martino, Josafat Vagni, Debora Villa, Simone Colombari, Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi, Mihaela Dorlan e Adriano Panatta
  • Regia di: Laura Muscardin
  • Location: Roma

La prima puntata della nuova fiction di Canale 5, "Matrimoni e altre follie", andrà in onda il 1 giugno 2016. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Anticipazioni prima puntata

Anche in questa fiction, saranno due gli episodi ad andare in onda ad ogni puntata.

Il primo episodio racconta una giornata particolarmente speciale per Luisella e le sue tre figlie. In particolare, si stanno per trasferire nella nuova casa a Parco Paradiso (Roma) insieme al compagno Ivan.

Parco Paradiso è un condominio nuovo ed esclusivo, immerso completamente nel verde e lontano da tutto lo stress della capitale.

Proprio come Luisella, anche le altre famiglie stanno per coronare il loro sogno.

Alice e Federico, la coppia più giovane, sta per entrare nella nuova casa insieme al piccolo Lele, il figlio di un anno. Ci sono anche Giusy e Maurizio, Andrea e Cinzia Guerra (L'unica coppia sposata) e Rocco Borgia, una web star della cucina.

Tutti i nuovi coinquilini rimangono incuriositi dalla storia sentimentale di Luisella: ha tre cognomi e ben due ex mariti, da cui sono nate le figlie.

Rocco mette gli occhi su Alice, che sicuramente cederà al suo incredibile fascino. Il finale del primo episodio di "Matrimoni e altre follie" ci mostrerà Andrea Guerra battersi contro alcune magagne del condominio.

Nel secondo episodio iniziano a sorgere i primi problemi. Letizia, la figlia più grande di Luisella, viene lasciata da fidanzato: ecco che convince le sorelle minori a saltare la scuola.

In particolare prendono di mira Ivan, il nuovo compagno della madre e decidono di fargli uno scherzo, di cattivo gusto.

Il cuoco, Rocco, continuerà la seduzione nei confronti di Alice, ma avrà a che fare con Andrea, più che innervosito per il rumore del suo frullatore mentre registra degli episodi per la sua web series.

Come finirà la prima puntata di Matrimoni e altre follie? La nuova serie televisiva farà innamorare milioni di italiani?

Video promo

Per guardare il video promo e prepararsi al meglio per la prima puntata assoluta, clicca qui.

Puntata integrale

Non hai visto la puntata in diretta? Perché non farlo ora direttamente sul sito ufficiale mediaset. Guarda la prima puntata >

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]