Follow us

seconda puntata onore e rispetto

L'onore e rispetto 4x02

Una delle fiction più attese dell'anno è finalmente arrivata sul piccolo schermo. La prima puntata della fiction "L'onore e il rispetto 4" ha avuto tutto il successo sperato.

Il 4 settembre 2015 andrà in onda in porima serata su Canale 5, la seconda puntata, scopriamo subito tutte le anticipazioni.

L'onore e il rispetto 4: anticipazioni seconda puntata

La trama della seconda puntata ci svela Fortebracci riesce a fuggire da Rolla che vuole arrestarlo. In suo aiuto occorrerà Ricky, ma è costretto a rifugiarsi da Dante Giordano.

Nel frattempo, Carmen scopre chi ha realmente ucciso suo marito, quindi elimina Jennifer e minaccia di morte Lee.

Tonio Fortebracci non riesce a non pensare a sua figlia, crede che l'unico modo per riaverla è quello di confessarsi alla polizia, cercandone di uscire pulito.

Per fare ciò, pensa che deve far scomparire De Nicola, dato che è l'unico che potrebbe accusarlo. Il commissario capisce subito il piano di Gabriel Garko e quindi cerca di portare l'uomo in un posto sicuro.

Un pezzo di grandi emozioni quando Carmen decide di risparmare la vita di Lee, in cambio di una promessa. La promessa è quella di dire a Don Li Causi che il responsabile della morte di Tom è Tonio.

Turbolenti momenti quelli che passerà Tonio, una volta recatosi dalla Polizia. In un primo momento la situazione si è messa male, ma per il finale, vi consiglio di guardare la puntata.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]