Follow us

le tre rose di eva 3

Le Tre Rose di Eva 3x13

Questa sera, andrà in onda la tredicesima puntata della serie televisiva "Le Tre Rose di Eva 3", ancora una volta di giovedì. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

La tredicesima puntata ha inizio con Clarissa ed Alessandro che hanno lo stesso obiettivo: trovare l'uomo che ha ucciso Aurora (Anna Safroncik).

Clarissa, la new entry, capisce immediatamente che la persona che ha ucciso la protagonista sia la stessa che uccise suo padre.

Nel frattempo, Edoardo prende la decisione di farsi curare da un medico, per risolvere il problema della perdita di memoria. Anche se in un primo momento il processo risulta essere lungo e doloroso, l'uomo capisce che è l'unica cosa da fare per riaffiorare alla mente alcuni ricordi che possono svelare una volta per tutte i misteri di Villalba.

Anche Tessa e Ruggero vogliono capire tutti i segreti del meraviglioso paesino toscano.

La tredicesima puntata della fiction "Le tre rose di eva 3" si conclude con Alessandro e Clarissa che passano sempre più tempo insieme. In una recente intervista, Roberto Farnesi ha dichiarato che la presenza di Aurora ci sarà fino alla fine, ma ad un certo punto dovrà rassegnarsi per sempre.

Che cosa succederà? Alessandro si innamorerà di Clarissa?

Video promo

Per capire ancora meglio tutte le anticipazioni della puntata di questa sera, fai clic QUI per vedere il video promo.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]