Follow us

le tre rose di eva 3

Le Tre Rose di Eva 3x12

La dodicesima puntata della serie televisiva "Le Tre Rose di Eva 3", è andata in onda Giovedì per dare spazio alla finale di 'Amici 14'.

Continua a leggere per scoprire la trama.

Trama

Dopo la morte della protagonista Aurora (Anna Safroncik), che i fan non hanno apprezzato, Alessandro prosegue ad indagare per scoprire la verità sul quadro del pittore Boccanera, che sembra essere la principale causa degli omicidi.

Non mancheranno dei colpi di scena anche in questo dodicesimo episodio, infatti l'amico di Alessandro, Enea, si troverà ad affrontare un nemico che ha sempre voluto evitare... chi sarà?

Nel frattempo, Ruggero riceve una minaccia da parte della moglie di Camerana, che non ha accettato per niente il fatto di essere stata abbandonata.

Intanto Suor Veronica, Raniero e il Vescovo, cambiano tutti i loro piani per non incombere in seri problemi.

Proprio sul finale della puntata di "Le Tre Rose di Eva 3", Alessandro e Clarissa scoprono alcune verità incredibili sulla morte di Aurora, chi è la dama rossa?

L'appuntamento è fissato per questa sera alle ore 21.10 su Canale 5.

Video promo

Per preparati al meglio alla puntata di questa sera, non perderti il video promo. Fai clic QUI per vederlo.

Guarda la puntata in streaming

Se non hai avuto il piacere di gustarti in diretta la dodicesima puntata, non c'è nessun problema. Fai clic QUI per guardare la puntata in streaming.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]