Follow us

le tre rose di eva undicesima puntata

Le Tre Rose di Eva 3x11

Giovedì 28 maggio è andata in onda in prima serata l’undicesima puntata della serie televisiva che sta conquistando un grande numero di telespettatori: "Le Tre Rose di Eva 3". Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

L’episodio ci porta subito a conoscere un nuovo personaggio. Clarissa è un’ex poliziotta, che potrebbe aiutare il professor Francesco Maniero per chiudere il caso. L’unico obiettivo di questo nuovo personaggio è di scoprire tutte le verità che si celano dietro alla morte del padre.

Dopo il funerale di Aurora (I fan non hanno accettato la sua scomparsa), le indagini per scoprire chi ha ucciso la protagonista continuano

Chi sarà stato? Edoardo oppure il professor Francesco Maniero?

Per quel che riguarda il matrimonio tra Ruggero e Tessa, iniziano già ad esserci dei momenti di profonda crisi: i due neo sposi si trovano continuamente a litigare. Che ne sarà di loro? In un primo momento, Tessa decide di stare un po’ da sola.

Nel frattempo, Ruggero per dimostrare la sua innocenza, libera Elena: la ragazza dovrà allontanarsi da Veronica per scoprire tutta la verità.

Intanto il vescovo e Suor Veronica studiano un piano per impossessarsi del quadro.

Non perdetevi l'undicesima puntata della fiction “Le Tre Rose di Eva 3”, che andrà in onda questa sera, alle 21.10 su Canale 5.

Guarda la puntata in streaming

Non hai avuto il tempo per guardare in diretta la puntata? Nessun problema, fai click QUI per vederla in streaming.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]