Follow us

le tre rose di eva decima puntata

Le Tre Rose di Eva 3x10

Venerdì 22 maggio è andata in onda in prima serata su Canale 5, la decima puntata dell'apprezzatissima fiction "Le Tre Rose di Eva 3". Scopriamo tutte le anticipazioni.

Trama

Le anticipazioni della decima puntata iniziano proprio dove eravamo rimasti nel precedente episodio: Aurora ed Alessandro dopo essere fuggiti da Villalba, si trovano di fronte ad un grande pericolo che potrebbe mettere a rischio le loro giovani vite.

Mentre stavano scappando si è sentito uno sparo e ambedue si sono trovati a terra in una pozza di sangue. Chi è stato a sparare? I giovani protagonisti moriranno?

Nel frattempo, Veronica inizia ad indagare per capire che cosa sia realmente successo ad Edoardo Monforte, che ha perso completamente la memoria: la suora vorrebbe approfittare del suo deficit.

Tutto il paese inizia a nutrire diversi dubbi sul professor Francesco Maniero, che ha drogato Aurora con lo scopo di farla chiudere in una clinica psichiatrica.

Nella decima puntata de "Le tre rose di Eva 3" arriverà un nuovo personaggio: il suo nome è Clarissa. È un'ex poliziotta che arriva a Villalba per scoprire cosa si cela dietro la morte del suo padre. Il suo unico indizio? Un tatuaggio sulla pancia.

Video promo

Fai click QUI per gustarti il video promo della decima puntata, come sempre ricca di colpi di scena.

Guarda la puntata in streaming

Non hai avuto l'occasione per gustarti la decima puntata di "Le tre rose di eva 3"? Nessun problema, fai clic QUI per guardala comodamente in streaming.

[Voti: 1    Media Voto: 4/5]