Follow us

le tre rose di eva 3x06

Le Tre Rose di Eva 3x06

Venerdì 24 aprile andrà in onda la sesta puntata della serie televisiva “Le tre rose di eva 3”. Come ogni venerdì è un acceso duello contro Il Commissario Montalbano, chi avrà la meglio?

Anticipazioni sesta puntata

Si riparte da dove ci eravamo lasciati con la precedente puntata: Ruggero è stato colpito con un’arma da fuoco ma ancora il colpevole è avvolto in un’ombra di mistero. Sicuramente il volte oppure il nome verranno svelati nel corso del sesto episodio.

Aurora, dopo questo avvenimento, si avvicina al Camerana e lo chiama per la prima volta “Papà”, forse per paura di perderlo per sempre. Nel frattempo, Ruggero dopo vari momenti di pura sofferenza, riuscirà a cavarsela nel migliore dei modi.

Proprio quando la situazione tra Aurora e Ruggero sembrava andare per il vesto giusto, ecco che la protagonista decide di installare un registratore in quella che era la stanza della madre e si auto convincerà do aver sentito la voce di Rosa Gori. Anche il piccolo Davide è sicuro di aver sentito la stessa voce, facevo cresce il mistero intorno al suo personaggio.

Aurora, per colpa della registrazione, avrà un duro scontro con Alessandro. Anche se l’uomo la vorrebbe appoggiare, allo stesso tempo crede che sia meglio per tutti distaccarsi dal passato che l’ha tormentati.

Grande finale quello della sesta puntata de “Le tre rose di eva 3”, Aurora proprio grazie alla registrazione riuscirà a rivelare un avvenimento che riguarda un personaggio che era rimasto fuori da qualunque sospetto.

Video promo sesta puntata

Fai click QUI per vedere il video promo della sesta puntata

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]