Follow us

le tre rose di eva 3 seconda puntata

Le Tre Rose di Eva 3x02

La seconda puntata de “Le Tre Rose di Eva 3” andrà in onda venerdì 27 Marzo 2015, come sempre in prima serata, su Canale 5.

Anticipazioni seconda puntata

La seconda puntata prende il via con la scelta di Aurora (Anna Safroncik) di effettuare delle ricerche per capire cosa sia realmente successo alla madre. Proprio quando era sulla strada giusta, prende la decisione di incontrarsi con una donna che dice di avere alcune notizie. L’incontro si rivela un piano che la farà sparire dalla circolazione, nessuno sa dov’è andata a finire.

Nel frattempo, Edoardo viene condotto in carcere poiché frainteso mentre stava spiegando la sparizione di Aurora. Suo fratello, Alessandro (Massimo Camerana), non alza neanche un dito per difenderlo e non vuole proprio saperne nulla.

Solamente in un secondo momento Edoardo viene scarcerato, grazie a delle prove che dimostrano la sua innocenza.

Alcuni uomini arrivano a Villalba, ancora misteriosi, ma pronti a tutto… anche ad usare le armi.

Adesso tutti nel paese sono convinti che Aurora sia morta, anche le sue sorelle, l’unico che stenta a crederci è Alessandro, che inizia ad indagare per conto proprio.

Il finale della seconda puntata de “Le Tre Rose di Eva 3” fa chiaramente capire che le indagini di Aurora danno fastidio a qualcuno…

Guarda il video promo

Fai click QUI per vedere il video promo, targato Mediaset.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]