Follow us

le tre rose di eva 3

Le Tre Rose di Eva 3

Un grande numero di fan sta aspettando l'arrivo di "Le tre rose di Eva 3". Inizialmente la serie televisiva doveva andare in onda nei primi giorni di Gennaio 2015, per poi essere sposata a metà Marzo.

Anticipazioni

Per quel che riguarda la trama de "Le tre rose di Eva 3", sarà molto simile alle precedenti in quanto vedremo iniziare la stagione 3 anni dopo la fine di quella precedente e con Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) molto uniti ed affiatati.

La loro relazione sentimentale dovrà superare molti ostacoli, tra cui Veronica (Euridice Axen), innamorata di Alessandro che farà di tutto pur di averlo tra le sue braccia. Livia (Fiorenza Marchegiani) riuscirà ad uscire di prigione e tenterà a tutti i costi di vendicarsi, infine il nipote di Ruggero, Massimo Camerana (Alessandro Tersigni) deve raggiungere alcuni obiettivi e si farà aiutare dai suoi nipoti.

Cast

Oltre ai vecchi personaggi della serie precedente a "Le tre rose di Eva 3": Roberto Farnesi (Alessandro), Anna Safroncik (Aurora), Luca Capuano (Edoardo), Luca Ward (Ruggero), si aggiungono anche Alessandro Tersigni (Massimo Camerana), Sara Zanier (Isabella Dominici) e Giuseppe Russo (Lorenzo Camerana).

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]