
Io ti troverò
- Nome: Io ti troverò
- Anno: 2015
- Genere: Drammatico
- Stagione: 1
- Episodi: 2
- Durata: 180 minuti
- Lingua: Italiano
- Cast: Nadia De Santiago, Macarena García, Blanca Portillo, Silvia Marty e Adriana Ugarte
- Registi: Salvador Calvo
- Rete televisiva: Mediaset
- Canale: Canale 5
- Location: Spagna
- Social: Attualmente non sono presenti pagine ufficiali sui social network.
“Io ti troverò” è una mini-fiction di Telecinco, che racconta l’enorme traffico illegale di bambini, che è avvenuto nel 1970. Le anticipazioni della mini serie sono già note, infatti è andata in onda in Spagna con il titolo Niños Robados (Bambini rubati).
La storia prende ispirazione dal romanzo “Entra nella mia vita”, scritto da Clara Sanchez e narra dei fatti realmente accaduti. Il fatto è molto rilevante in Spagna, tra pochi giorni vedremo se suscita lo stesso interesse anche agli italiani.
Contenuti:
Trama
La trama della mini-fiction “Io ti troverò” tratta principalmente del traffico illegale di bambini.
Le protagoniste principali sono Conchita e Violeta, che partoriranno due bellissime bambine.
Le strade delle due donne si incontreranno quando ambedue le figlie le verranno sottratte.
Le antagoniste che muovono tutta la storia sono suor Eulalia e la dottoressa Mena, da sempre molto ‘attive’ nel traffico illegale.
La storia prosegue con Susanna che vorrà scoprire a tutti i costi delle foto della madre, un desiderio in particolare: quella di vederne una con il pancione.
Le due donne, che hanno condiviso insieme gioie e dolori del parto, si ritroveranno dopo trent’anni, grazie ad una stupenda sorpresa.
Violeta, Conchita e Susanna verranno coinvolte in un mare di guai e vicende da cui è molto difficile uscire, vedremo come ne usciranno.
Cast
Il cast di “Io ti troverò” è composto da Nadia De Santiago, Macarena Garcia, Blanca Portillo, Silvia Marty e Adriana Ugarte.
Location
La fiction è stata prevalentemente girata in Spagna.