Follow us

io ti troverò

Io ti troverò

Io ti troverò” è una mini-fiction di Telecinco, che racconta l’enorme traffico illegale di bambini, che è avvenuto nel 1970. Le anticipazioni della mini serie sono già note, infatti è andata in onda in Spagna con il titolo Niños Robados (Bambini rubati).

La storia prende ispirazione dal romanzo “Entra nella mia vita”, scritto da Clara Sanchez e narra dei fatti realmente accaduti. Il fatto è molto rilevante in Spagna, tra pochi giorni vedremo se suscita lo stesso interesse anche agli italiani.

Trama

La trama della mini-fiction “Io ti troverò” tratta principalmente del traffico illegale di bambini.

Le protagoniste principali sono Conchita e Violeta, che partoriranno due bellissime bambine.

Le strade delle due donne si incontreranno quando ambedue le figlie le verranno sottratte.

Le antagoniste che muovono tutta la storia sono suor Eulalia e la dottoressa Mena, da sempre molto ‘attive’ nel traffico illegale.

La storia prosegue con Susanna che vorrà scoprire a tutti i costi delle foto della madre, un desiderio in particolare: quella di vederne una con il pancione.

Le due donne, che hanno condiviso insieme gioie e dolori del parto, si ritroveranno dopo trent’anni, grazie ad una stupenda sorpresa.

Violeta, Conchita e Susanna verranno coinvolte in un mare di guai e vicende da cui è molto difficile uscire, vedremo come ne usciranno.

Cast

Il cast di “Io ti troverò” è composto da Nadia De Santiago, Macarena Garcia, Blanca Portillo, Silvia Marty e Adriana Ugarte.

Location

La fiction è stata prevalentemente girata in Spagna.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]