Follow us

il sospetto prima puntata

Il Sospetto 1x01

  • Nome Fiction: Il Sospetto
  • Numero Stagione: 1
  • Nome episodio: /
  • Numero episodio: 01
  • In onda: 2 Giugno 2015
  • Cast: Aroa Palacios, Yon Gonzalez, Blanca Romero, Lluis Homar, Pedro Alonso, Alicia Borrachero, Armando del Rio
  • Regia di: Silvia Quer
  • Location: Cienfuegos

Il 2 giugno 2015 è andata in onda, in prima serata su Canale 5, la prima puntata della nuova serie televisiva spagnola "Il Sospetto". Scopriamo insieme tutta la trama.

Trama

La prima puntata della serie televisiva spagnola "Il Sospetto", inizia con la festa della prima comunione di due gemelli, Alicia e Pablo Vega.

Tutta la famiglia è riunita per celebrare questo giorno così importante. Improvvisamente, ALicia scompare e tutti si apprestano a cercarla: i genitori Carmen e Roberto chiamano all'istante la polizia.

Il primo ad indagare sul caso è il Commissario Casas, che dopo un'accurata indagine riesce a scoprire che il vero colpevole è uno degli invitati. Visto che i due genitori non riescopno a credere che sia stato uno dei famigliari a compiere un atto così brutale, il commissario decide di inviare due poliziotti in borghese a casa Vega.

I due poliziotti scelti sono Victor e Laura, che in un primo momento non si conoscono, ma insieme alimenteranno tutta la stagione. I due fingono di essere una coppia di innamorati, che pian piano indagheranno meglio sul caso conoscendo un grande numero di persone all'interno del paesino.

I due ben presto otterranno anche un lavoro, l'uomo in un ristorante, mentre la donna lavorerà come maestra in una scuola locale.

I due poliziotti in borghese iniziano a capire che c'è qualcosa di strano nella famiglia Vega, infatti ci saranno molti misteri da svelare.

Video promo

Fai clic QUI per vedere il video promo della prima puntata della fiction "Il Sospetto".

Guarda la puntata in streaming

Fai clic QUI se non hai avuto modo di guardare la prima puntata in diretta.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]