Follow us

il bosco ultima puntata

Il Bosco 1x04

Venerdì 13 marzo 2015 andrà in onda l’ultima puntata de “Il Bosco”, la fiction noir con Giulia Michelini, che ha saputo tenere sulle spine milioni di telespettatori.

Trama ultima puntata

Nell’ultima puntata de “Il Bosco”, Nina (Giulia Michelini) e Alex (Claudio Gioè) sono riusciti ad arrivare ad un passo verso la verità che si nasconde dietro ai brutali omicidi.

Si viene a scoprire che dietro a tutti questi assassini c’è il “Progetto Anemone”, una ricerca scientifica che si trova in collaborazione con l’università e l’azienda del padre di Nina. Alex riesce a scoprire che la sua fidanzata, Eleonora, è stata uccisa da qualcuno del progetto, dato che anch’essa ne faceva parte.

Nina (Giulia Michelini) e Alex (Claudio Gioè) si confidano con un’amica in comune, Paola, il quale nome era presente nella lista dei soggetti della ricerca. La donna rivelerà un interessante dettaglio.

Le prove che Nina ha raccolto nel corso della fiction, riguardo una potente droga legata all’azienda del padre della ragazza, la metteranno in serio pericolo.

La povera ragazza finirà nelle grinfie dell’assassino. Che ne sarà di Nina? Lo scopriremo solo nell’ultima puntata de “Il Bosco”.

Video promo

Ecco il video promo della Mediaset, fai click QUI per visualizzarlo.

Guarda la puntata in streaming

Se non hai avuto l'occasione per guardare in diretta l'ultima puntata de "Il Bosco", fai click QUI per vederla in streaming.

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]