Follow us

il bosco seconda puntata

Il Bosco 1x02

La seconda puntata de "Il bosco" andrà in onda venerdì 27 Febbraio 2015 su Mediaset canale 5. La fiction che prevede Giulia Michelini come protagonista e girata a Urbino, ha già collezionato un grande numero di ascolti.

Trama seconda puntata

La puntata inizia con l'aggressione di Nina (Giulia Michelini) da un uomo che si presenta incappucciato. Per fortuna non le succede nulla dato che Alex riesce a salvarla appena in tempo.

È proprio per questo gesto che Nina capisce che può dare tutta la sua fiducia all'uomo, perchè ambedue hanno il desiderio di portare alla luce la verità: lei per quel che riguarda la scomparsa della madre, mentre lui per l'uccisione della sua fidanzata.

Nel frattempo il killer con il cappuccio uccide altre vittime e Nina capisce che frequenta il campus. Per scoprire qualcosa, la professoressa cerca di interagire con i ragazzi, che non le saranno di aiuto perchè non si fidano.

Nina (Giulia Michelini) rimane vittima di un incidente stradale ma riesce a salvarsi. La seconda puntata de "Il Bosco" termina con la scoperta della protagonista che sua madre è ancora viva e Alex forse conosce il luogo.

Guarda la puntata in streaming

Fai click QUI per vedere la seconda puntata de "Il Bosco", in streaming.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]