Follow us

fuoco amico eroe per amore anticipazioni seconda puntata

Fuoco Amico TF 45 - Eroe per amore 1x02

  • Nome Fiction: Fuoco Amico TF 45 - Eroe per amore
  • Numero Stagione: 1
  • Nome episodio:
  • Numero episodio: 02
  • In onda: 6 Aprile 2016
  • Cast: Raoul Bova, Megan Montaner, Andrea Sartoretti, Romina Mondello, Giuseppe Loconsole, David Paganini, Giorgia Sinicorni, Alessio Lapice, Pilar Fogliati, Giovanni Anzaldo, Federico Tolardo, Hossein Taheri, Luca Lionello, Giordano De Plano
  • Regia di: Beniamino Catena
  • Location: Roma, Sardegna, Malta, Marocco

Quelle che stanno per arrivare sono importanti anticipazioni per quel che riguarda la seconda puntata della fiction "Fuoco amico TF 45 - Eroe per amore". La serie, con Raoul Bova e Megan Montaner come protagonisti, ha già conquistato il pubblico da casa, che attende con molta ansia la messa in onda della seguente puntata.

Non perdiamo altro tempo e diamoci dentro con le anticipazioni.

Anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata, che andrà in onda il 6 Aprile 2016, su canale 5, la TF 45 riuscirà ad abbandonare l'Afghanistan per rientrare in Italia. Le cose però, non andranno secondo i piani: Ena si troverà circondato da traditori. Proprio mentre il suo gruppo sta per incontrare Emma Borghi, sarà attaccato da un cecchino. La squadra molto probabilmente si salverà, anche se non sappiamo se ci saranno perdite: di certo sappiamo che Gemini è in salvo.

Nel contempo, Samira viene catturata dall'Amis. In questo momento iniziano a sorgere dei dubbi nella testa di Enea: che cosa sta tramando la ragazza? La cosa che gli sembra più plausibile è che lei abbia un accordo segreto con Gemini: cercherà lo stesso di liberarla per avvicinarsi e scoprire anche la più piccola delle verità sulla scomparsa del padre.

Riuscirà a far luce su tutti i misteri e segreti? Quali saranno le domande rivelate? Lo scopriremo nella seconda puntata di "Fuoco Amico TF 45 - Eroe per amore".

Guarda il video promo della puntata

Puoi guardare il video promo sulla pagina ufficiale della serie.

Guarda la puntata integrale

Se non hai avuto l'occasione per guardare la puntata in diretta, fallo in streaming sulla pagina ufficiale della fiction.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]