cloe romagnoli flam

Curiosità su Cloe Romagnoli

A otto anni è già una star. Stiamo parlando di Cloe Romagnoli, la bambina che interpreta "Flam" nella fiction “Braccialetti Rossi 2”. È già praticamente amata da tutti, con sole tre puntate della serie.

Clicca e scopri le anticipazioni di braccialetti rossi 3!!

I quasi 7 milioni di telespettatori che ogni domenica guardano concentratissimi ogni puntata, seguono uno o più personaggi sui social network: Facebook o Twitter.

Tutti i ragazzi hanno oramai una pagina ufficiale in cui condividono foto, video e piccole curiosità.

cloe romagnoli flam

Quella di Cloe Romagnoli è gestita dalla mamma, che ha affermato l’aumento spropositato dei Fan e Followers dopo ogni puntata. C’è già qualcuno che la invita a prendere un tè o vedersi al centro commerciale. La bambina è serena, la mamma un po’ meno e precisa che sta facendo di tutto pur di farle passare un’infanzia come tutte le altre della sua età.

cloe romagnoli flam

La mamma dichiara che Cloe Romagnoli si comporta come un adulto e non ama le mode, addirittura vuole girare un film horror. Ha trasformato infatti il salotto in un set cinematografico dove invita tutti i parenti a girare alcune scene. Inoltre la piccola dice di amare particolarmente la matematica e scrivere racconti, anche se preferirebbe il mare con la spiaggia!

cloe romagnoli

Dopo aver superato qualche difficoltà iniziale nei movimenti di una non vedente, la ragazza fa capire ancora una volta di avere un grande cuore, e lo fa con questa frase:

"Ho imparato che non si vede soltanto con gli occhi, ma soprattuto con i sentimenti"

Dopo varie esperienze come in “Braccialetti Rossi” e “Un passo dal cielo”, tra poco comparirà anche in un’altra serie televisiva: “La dama velata”.

Per quel che riguarda la sua carriera, la piccola bionda è determinata e sicura:

“Voglio fare la modella o l’attrice”.

Cloe Romagnoli ha anche un fidanzatino, si chiama Edoardo e anche lui ha 8 anni. Ben 3 anni fa si sono conosciuti nel bel mezzo di una sfilata e si sono “fidanzati”. La piccola sorridendo racconta che per la festa di San Valentino il bambino le ha regalato un orsacchiotto di peluche con su scritto “Ti amo”.

E voi che cosa ne pensate? Quale è il vostro personaggio preferito della serie dei braccialetti rossi?

[Voti: 116    Media Voto: 2.8/5]

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FICTIONDemoTRAVEL

Dove siamo

Viale Cesare Battisti 179
Terni 05100 (TR)

CONTATTACI

Lun – Sab: 10 AM – 17PM

Uff. 0744.40.97.03
Cell. 349.463.49.38
Fax. 0744.42.99.85
Email: info@fictiontravel.it

CHI SIAMO

Fiction travel fornisce recensioni news e anticipazioni del mondo delle fiction che puoi spulciare divertendoti con diversi metodi di ricerca alternativi. Non dimenticare di dare un'occhiata alla sezione dedicata ai viaggi: visita le ambientazioni delle tue fiction preferite.
Privacy Policy | Cookie Policy Copyright 2015 - FictionTravel.it - Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985 - Mail: info@fictiontravel.it