Come è cambiato Carmine Buschini - Fiction travel
Braccialetti Rossi 2 sta cavalcando l’onda del successo e non sembra fermarsi. Ma quest'esperienza ha cambiato e formato Carmine Buschini, l'attore che interpreta Leo.
La fiction che racconta la triste storia di alcuni ragazzi malati in ospedale, favolosamente interpretati da (Carmine Buschini, Lorenzo Guidi, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Aurora Ruffino, Mirko Trovato, Denise Tantucci e Cloe Romagnoli), ha scavato un posto nel cuore di moltissimi italiani.
Il tema centrale della nota serie televisiva è la malattia contro il cancro, ed evince che chi ha combattuto o sta combattendo è propenso a cambiare il suo carattere nei confronti dei suoi genitori, amici o parenti.
Carmine Buschini che interpreta Leo, nonché leader dei ragazzi dei Braccialetti rossi, afferma che non è stato per nulla semplice lavorare in questa serie dato che le tematiche che si affrontano sono molto importanti.
Il ragazzo racconta che ha fatto un enorme miglioramento, e dopo un bel po’ di tempo ha ripreso la sua vita: andare a scuola, fare sport e divertirsi con gli amici. Carmine Buschini evidenzia il fatto che il rapporto con i suoi amici è rimasto intatto, solamente il tempo che gli può dedicare è diminuito dato che sta trascorrendo piacevoli esperienze con i ragazzi del set.
L’attore rivela il sogno di poter lavorare in un film in terra americana o spagnola.
Elisa
braccialetti rossi è una meraviglia (magari ci fossi anche io. ) però non posso. Ciao e buona giornata.
lorenzo
Ciao Elisa, tutto nella vita è possibile. Il produttore della serie "Braccialetti Rossi", Carlo Degli Esposti, ha recentemente scritto un messaggio sul suo profilo Twitter confermando che i provini saranno a maggio e giugno. Una piccola raccomandazione: ci sono molte agenzie che per grandi somme di denaro ti assicurano un posto nella serie, diffida da tutto e scegli con attenzione. Ciao e buona giornata.