Follow us

carmine buschini

Come è cambiato Carmine Buschini - Fiction travel

Braccialetti Rossi 2 sta cavalcando l’onda del successo e non sembra fermarsi. Ma quest'esperienza ha cambiato e formato Carmine Buschini, l'attore che interpreta Leo.
La fiction che racconta la triste storia di alcuni ragazzi malati in ospedale, favolosamente interpretati da (Carmine Buschini, Lorenzo Guidi, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Aurora Ruffino, Mirko Trovato, Denise Tantucci e Cloe Romagnoli), ha scavato un posto nel cuore di moltissimi italiani.

Il tema centrale della nota serie televisiva è la malattia contro il cancro, ed evince che chi ha combattuto o sta combattendo è propenso a cambiare il suo carattere nei confronti dei suoi genitori, amici o parenti.

Carmine Buschini che interpreta Leo, nonché leader dei ragazzi dei Braccialetti rossi, afferma che non è stato per nulla semplice lavorare in questa serie dato che le tematiche che si affrontano sono molto importanti.

Il ragazzo racconta che ha fatto un enorme miglioramento, e dopo un bel po’ di tempo ha ripreso la sua vita: andare a scuola, fare sport e divertirsi con gli amici. Carmine Buschini evidenzia il fatto che il rapporto con i suoi amici è rimasto intatto, solamente il tempo che gli può dedicare è diminuito dato che sta trascorrendo piacevoli esperienze con i ragazzi del set.

L’attore rivela il sogno di poter lavorare in un film in terra americana o spagnola.

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]

Tags: , , ,